Occhiali da Vista Arnette Ashland AN 7127 2461 IYaiB

SKU11408150
Occhiali da Vista Arnette Ashland AN 7127 (2461) IYaiB
Occhiali da Vista Arnette Ashland AN 7127 (2461)
LOGIN UTENTE
Search
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Condé Nast e i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
WIRED .it
Occhiali da Vista Etnia Barcelona Bradford BK PJAn7KCDp

di Paolo Armelli

Blogger e content manager, scrive di libri e media soprattutto su Internet

Il nuovo servizio streaming in arrivo in Italia punta su alta qualità del suono e su una ricerca dei brani più approfondita. Oltre 40 milioni di titoli a disposizione

di Paolo Armelli

Blogger e content manager, scrive di libri e media soprattutto su Internet

Dopo il recente lancio di Amazon Prime Music e Youtube Music , arriva in Italia un nuovo servizio di streaming musicale dedicato a un pubblico ben specifico: si chiama Qobuz. Lo ha creato una società francese già nel 2017 ed è ormai presente in 11 paesi europei, mentre si prepara al lancio anche negli Stati Uniti il prossimo autunno. La peculiarità di questa nuova piattaforma è l’attenzione alla qualità del suono e alla selezione editoriale dei contenuti, rivolgendosi soprattutto (ma non solo) a un pubblico maturo nei gusti e nelle abitudini di consumo.

streaming musicale Qobuz. qualità del suono pubblico maturo

Disponibile su Mac, iOS, Android e Windows, il servizio mette a disposizione un catalogo di oltre 40 milioni di brani , ponendo attenzione non solo alle novità ma anche al back catalogue , alle rarità o alle ripubblicazioni degli artisti più diversi. Un team di selezionatori musicali cura la disposizione delle novità e delle playlist, privilegiando generi come la classica, il jazz, l’elettronica ma anche titoli più commerciali.

40 milioni di brani selezionatori musicali la classica, il jazz, l’elettronica

In più vengono messi a disposizione le versioni digitali dei booklet di ciascun cde una serie di contenuti editoriali che inquadrano gli artisti e i generi tramite long-form, recensioni e playlist dedicate.

L’obiettivo di Qobuz è poi soddisfare le esigenze di coloro che amano ascoltare la musica a una qualità sonora molto elevata. I contenuti sono disponibili in formato minimo Flac Open-source a 16Bit/44.1 kHz (dunque simile alla qualitàcdma molto superiore alle più comuni compressioni tipo mp3 utilizzate da altri streaming).

dentista veterinario avvocato architetto

Non sono solo le professioni c.d. ordinistiche a poter beneficiare della agevolazioni regionali e nazionali, ma anche tutti i lavoratori autonomi che non appartengono ad ordini: come grafici, sviluppatori, consulenti aziendali e…chi più ne ha più ne metta.

tutti i lavoratori autonomi

Insomma, dopo anni di attesa viene concesso il libero accesso ai fondi europei per tutti i liberi professionisti, proprio come te.

Quali sono i vantaggi di utilizzare i fondi europei se sei un libero professionista?

I vantaggi dell’utilizzo delle agevolazioni pubbliche per un libero professionista, o un titolare di partita iva, sono molteplici.

Si va da una riduzione del costo del debito, in caso di finanziamenti agevolati o a tasso zero , fino alla riduzione delle garanzie fidejussiorie richieste dalle banche su un mutuo.

riduzione del costo del debito, finanziamenti agevolati o a tasso zero garanzie fidejussiorie

Per non parlare dei contributi a fondo perduto , che ti consentono di recuperare gran parte delle spese sostenute per lo sviluppo di un determinato progetto a fronte della presentazione delle fatture di spesa quietanzate, così come richiesto dal bando.

contributi a fondo perduto ,

Le agevolazioni possono essere richieste per partire con la tua attività o per sviluppare un business esistente. Possono rappresentare un’ottima opportunità, specialmente se devi effettuare investimenti materiali come: l’acquisto di macchinari, arredi per il tuo studio professionale, strumenti, hardware o software.

Quali sono gli svantaggi nell’utilizzare queste risorse?

Sicuramente richiedere contributi a fondo perduto e tutte le altre agevolazioni previste dai fondi europei non è semplicissimo, soprattutto se non sei particolarmente abituato a misurarti con adempimenti burocratici.

Anche la redazione del business plan, necessario per partecipare alla maggior parte delle agevolazioni pubbliche, può non essere alla portata di tutti, ma per questo puoi affidarti a società di consulenza in materia di europrogettazione e finanza agevolata, che ti sapranno supportare in tutte le fasi del processo.

Sei alla ricerca dell’agevolazione giusta per la tua attività? Contattaci! Il team di Trovabando sarà felice di aiutarti

Concentrati solo sul tuo business, a trovareil bando giusto per te ci pensiamo noi!

Se ti è piaciuto questo articolo, o pensi che possa essere utile per qualche tuo amico, lascia un commento e condiv idilo sui social !

INFO E FAQ

PRODOTTI

MARCHI PREMIUM AUTO

MARCHI PREMIUM MOTO

MISURE PIÙ VENDUTE

VEICOLI PIÙ CERCATI

RUBRICHE PIÙ LETTE

Trovagomme ©2016 Tutti i diritti riservati www.trovagomme.it Sparkling S.r.l. - Codice Fiscale, Paritia Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano IT 09163490965 Capitale sociale: Euro 10.000,00 Trovagomme® è un marchio registrato di proprietà della Sparkling S.r.l.

Supporto con Ticket: [email protected] Supporto al Telefono: 199.413.203

(Il Supporto è disponibile da Lun a Ven 9:00/12:30 - 14:00/18:00. Il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario)